logo
facebook linkedin area riservata

Workflow presenze e ferie

La soluzione per la gestione del flusso informativo delle presenze e assenze del personale

All'interno della suite HR Zucchetti per la gestione delle risorse umane, Workflow Presenze e Piano ferie è la soluzione web che permette una gestione più efficace del flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra la Direzione Risorse Umane e il resto dell'azienda, relativamente a inserimento giustificativi (mancate timbrature, permessi, malattie) e piano ferie.

Con Workflow Presenze e Piano Ferie automatizzi completamente l'intero processo di comunicazione ed elimini completamente telefonate, e-mail e comunicazioni cartacee. I collaboratori e i dipendenti con un semplice collegamento ad Internet, inseriscono secondo un processo standardizzato le proprie richieste che i responsabili approvano o respingono e, in caso di esito positivo, i giustificativi vengono automaticamente acquisiti dal software di gestione delle presenze.  

Con Workflow Presenze e Piano Ferie, scegli di dire basta ad errori, perdite di tempo e costi inutili per una gestione presenze moderna ed efficiente.

Workflow Presenze e Piano ferie è realizzato in tecnologia Infinity, l'innovativa piattaforma di sviluppo basata su un potente frame work applicativo che integra in ottica SOA (System Oriented Architecture) tutte le applicazioni aziendali. 

Richiedi informazioni
Gestione Presenze: giustificativi assenza dei dipendenti