logo
facebook linkedin area riservata

Terminali Rilevazione Presenze

I terminali di rilevazione presenze della linea Kronotech sono dei flessibili microcalcolatori progettati per raccogliere, controllare e trasmettere dati e informazioni relative alla rilevazione presenze, alla gestione delle mense aziendali, alla raccolta dei dati dei processi produttivi.
Sono dotati di display di ampie dimensioni, di tastiera a membrana a sensazione tattile e di grande memoria per una lunga capacità operativa.

I rilevatori presenze Kronotech, in particolare, si caratterizzano per la facilità e l'immediatezza dell'utilizzo, per il design elegante ma funzionale e per la semplicità nella manutenzione.

Realizzati in conformità alla normativa ISO 9001/9002, CE ed EN 2 - 9001, sono disponibili con diverse tecnologie di lettura: rilevazione magnetica, di prossimità e ad impronte digitali.

Mentre la tecnologia di prossimità evita il contatto tra badge e rilevatore e permette di memorizzare alcune informazioni (come i dati del dipendente) direttamente sul badge, la tecnologia ad impronte digitali utilizza un sensore con ampia area sensibile, che riconosce immediatamente l'impronta lasciata dal polpastrello.

I terminali di rilevazione presenze funzionano anche con tecnologia di connettività wireless (senza fili) che rende possibile ogni spostamento delle apparecchiature all'interno degli edifici aziendali, azzerando i costi delle infrastrutture fisse.

I rilevatori presenze consentono inoltre di ottenere una maggiore interazione tra dipendenti ed azienda grazie, ad esempio, alla possibilità di visualizzare messaggi ed informazioni relative alle ore lavorate, alla flessibilità, alle ferie, ecc.

KP-06 Terminale rilevazione presenze Kronotech
KP-06
KP-02 Kronotech terminale rilevazione presenze, terminale raccolta dati
KP-02
CLOCK - Terminale rilevazione presenze e raccolta dati
Clock
Kronopoint Kronotech, il terminale touch screen multifunzione
Kronopoint
Rilevazione presenze mobile - Quick
Quick Terminale Mobile