logo
facebook linkedin area riservata

Terminali Controllo Accessi

I terminali di controllo accessi della linea Kronotech sono dei flessibili microcalcolatori progettati per raccogliere, controllare e trasmettere dati e informazioni relative al controllo degli accessi alle aree aziendali; in particolare, si caratterizzano per la facilità e l'immediatezza dell'utilizzo, per il design elegante ma funzionale e per la semplicità nella manutenzione.

Realizzati in conformità alla normativa ISO 9001/9002, CE ed EN 2 - 9001, sono disponibili con diverse tecnologie di lettura: magnetica, di prossimità e ad impronte digitali.
Mentre la tecnologia di prossimità evita il contatto tra badge e rilevatore e permette di memorizzare alcune informazioni (come i dati del dipendente) direttamente sul badge, la tecnologia ad impronte digitali utilizza un sensore con ampia area sensibile, che riconosce immediatamente l'impronta lasciata dal polpastrello.
I rilevatori di controllo accessi funzionano anche con tecnologia di connettività wireless (senza fili) che rende possibile ogni spostamento delle apparecchiature all'interno degli edifici aziendali, azzerando i costi delle infrastrutture fisse.

I rilevatori di controllo accessi Kronotech sono terminali intelligenti che, a fronte di una richiesta di accesso, raccolgono e memorizzano le informazioni lette dal badge, insieme alle informazioni di data e ora, verificano l'abilitazione all'accesso al varco e sono in grado di attivare, oltre al dispositivo apri porta, dispositivi per l'inserimento o la disattivazione di allarmi.

I terminali sono idonei a presidiare varchi dotati di barriere azionabili con comando elettronico, quali tornelli, porte a battente, bussole con porte a spinta, bussole con porte motorizzate.

Il know-how acquisito in diversi anni di esperienza nel settore permette a Kronotech di offrire un'ampia gamma di soluzioni:

  • apriporta stand-alone che non necessitano di software e collegamenti particolari
  • terminali online gestiti da un server con un unico software
  • terminali offline che, a richiesta, possono trasferire ad un PC le informazioni necessarie per i dovuti controlli

 

Le soluzioni Kronotech permettono anche di subordinare le autorizzazioni per l'accesso ai vari locali alla funzione ricoperta all'interno dell'azienda, alle fasce orarie (giornaliere o settimanali), ecc.; l'anti pass-back, inoltre, impedisce che più persone possano accedere contemporaneamente dall'esterno ad un locale utilizzando il medesimo badge.

Terminale controllo accessi KA-03 Kronotech
KA-03
Terminale controllo accessi KR-01 Kronotech
KR-01
Terminale controllo accessi da incasso, stand alone
SIKU-3
Terminale controllo accessi SIKU-4
SIKU-4
Tornelli linea Kronotech
Tornello